Nella terza giornata di ritorno del campionato di serie B la Rari Nantes Roma Vis Nova è stata sconfitta per 8-4 dalla GS Aragno, prima parte in cui leoni sono rimasti in scia poi la seconda forza del campionato ha allungato la falcata e chiuso con 4 reti di scarto.
Parziali: 1-0 / 3-2 / 2-1 / 2-1
Formazione: Rubini, Forno A, Forno F, Scippo, Tedeschi (1), Serta (2), Ballone, Marlin, Colafigli, Colonna, Andreuzzi (1), Forno L, Castrucci.
Il pensiero di Daniele Cianfriglia: “Perdiamo a testa alta nel campo dell’Aragno dove, non al completo, abbiamo fatto una buona prestazione. Decisive sul 6-3 due situazioni, un rigore sbagliato e un’altra di superiorità clamorosa, che avrebbe potuto portarci a giocare il match fino alla fine. Grande rammarico per una decisione arbitrale di gioco violento non sanzionata adeguatamente dall’arbitro, di fronte a queste mancanze rimango senza parole. Il gioco e l’incolumità degli atleti andrebbe sempre preservata. Ciò nonostante guardiamo a questa partita con un gusto dolce amaro, potevamo e dovevamo fare meglio nelle fasi a uomini pari, mi aspetto un pronto riscatto già dalla prossima partita, che ci vedrà contro Perugia uno scontro salvezza”.