RN Vis Nova: Sconfitta a testa alta

Nella prima della serie B la Rari Nantes Roma Vis Nova viene sconfitta 11-9 allo Stadio del Nuoto di Monterotondo, una battuta d’arresto a testa alta, vista anche la giovane età della squadra. Il pensiero del tecnico Daniele Cianfriglia: “Nonostante la sconfitta devo dire che sono contento della prestazione della squadra, con un’età media di 16 anni e mezzo, abbiamo tenuto fino alla fine con una squadra (ndr il CC Lazio WP) composta da molti giocatori adulti, esperti e con esperienza in categorie superiori. È solo la prima partita e con quelle che ci separano dalla sosta natalizia, capiremo chi siamo e cosa possiamo esprimere in questo campionato di Serie B. Ad ogni modo siamo giovani ma pronti a dare battaglia a tutte le squadre che affronteremo”.

Serie B

RN RVN – CC Lazio WP 9-11
(1-2) (1-3) (3-2) (4-4)

RN RVN: Castrucci, Di Corato (1), De Simone (2), Mocavini, Scippo (2), Muzi (1), Ruzzante, Marlin (2), Calvi, Micciulla, Maurizi, Cicchetti (1), Caprarotta, Di Rosa.

CC Lazio: Conti, Parrini, Riccioli (2), Di Bartolomei, Morolli (2), Mosca (1), Mazzi (2), Benedetti (2), Basile, Fabbri (1), Stella, Taraddei, Mele, Detti.

redazione-rarinantes

Read Previous

Rari Nantes Roma Vis Nova parte la serie B

Read Next

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *